Fondata nel 1997 e soggetta alla direzione e al coordinamento del Gruppo Waldner, l’azienda opera nel settore delle tecnologie medicali a favore di strutture sanitarie, pubbliche e private.
Organizzati in Business Unit – “Medical”, “Critical Care”, “Orthopedic” e “Wound Care” – rispondiamo alle esigenze del mercato offrendo un portfolio di prodotti medicali e chirurgici, coprendo la maggior parte delle specialità cliniche*, sia in ambito ospedaliero che territoriale.
Energia, impegno e una tenace ricerca di standard d’eccellenza, sono gli ingredienti che ci hanno consentito di maturare e consolidare nel corso degli anni importanti competenze a fianco di chi, come noi, persegue l’obiettivo di migliorare il benessere e la salute delle Persone.
Ci impegniamo nel fornire un servizio che vada oltre all’offerta commerciale e che supporti con professionalità e presenza gli Operatori Sanitari nel loro lavoro quotidiano. Per questo collaboriamo costantemente con i nostri Partner, per studiare e realizzare insieme soluzioni e programmi su misura che rispondano alle singole esigenze.
Nel servizio di consulenza pre e post vendita, il nostro Team Commerciale è supportato dall’intera struttura aziendale e, nello specifico, dalla divisione Assistenza Tecnica incaricata di curare, oltre al collaudo e all’installazione, il controllo e la manutenzione delle apparecchiature e, qualora necessario, intervenire con efficacia.
Questa sinergia di competenze e professionalità, unitamente a un costante aggiornamento formativo, ci permette di supportare con perizia e costanza i nostri Clienti.
Non solo tecnologia: impegno e preparazione a supporto di chi, ogni giorno, si prende cura del benessere delle Persone.

 

 


 

Waldner Tecnologie Medicali
TRENTO  via della Cooperazione, 149 – 38123   |   VERONA  Piazza Brà, 26/D – 37121